Ciao,
Ti faccio i miei complimenti per i tuoi feed!
Certi arrivare a 4500 feed senza un negativo non e' assolutamente cosa da tutti, si vede che segui con cura i tuoi clienti, e quanta pazienza.....
Oggettivamente ritengo il feed rilasciato dal cliente molto scorretto e non veritiero nei fatti da te descritti..
Il mio primo feed mi fece cosi male..davvero...rispondo a una compilation di email giornaliere con le richieste piu strane, minacce e arriganza dei clienti, conto fino a dieci e cerco di accontentare tutti...ma....ecco appunto accontentare tutti e' impossibile anche per un venditore professionale di un certo livello...
Oggi se prendo un rosso come l'uktimo...faccio tutto quello che posso per farlo revisionare armandomi di pazienza e contattando clienti..ma sinceramente non mi e' mai successo che qualcuno mi abbia sbattuto il telefono in faccia.
L'unico consiglio che posso darti e', visto l'infantilita di questa signora, e' di mandarle un'email spiegandole quellomche hai spiegato a noi e che di fronte a qualcuno in ospedale sei comunque in qulache maniera stato presente, non so prova a toccare la sua sensibilita, ammesso che ce l'abbia!!