nigliolex
Utente della Community

Intanto grazie a tutti per il celere interessamento!

@chiaretta

Non volevo certo prendere in giro nessuno: la mia proposta era bassa, ma decorosa, non ridicola! Tentare di inviare una proposta purché poi si sia disposti ad onorarla non è peccato... Ma quando ti accorgi che il venditore accetta ictu oculi senza fiatare o rilanciare e poi scompare nel nulla......

Comunque in effetti pensavo di lasciar andare tutto diciamo "in prescrizione" - per capirci - ma siccome non amo particolarmente circondarmi di affari irrisolti/pendenti volevo accertarmi della possibilità di un annullamento d'ufficio o affine....

Gli è in effetti che il venditore ora inizia a mostrarsi per quel che è - o meglio non è... - all'inizio sembrava vantare un curriculum accettabile (sebbene i feed fossero obsoleti)...

Non sono solito trattare con utenti che emanano olezzo di truffa, ma se il prezzo del 'compralo subito' è più o meno in linea con gli standard e poi c'è l'opzione 'proposta d'acquisto', ritengo si possa almeno provare a vedere se il seller, che magari ha fatto 13 quel giorno (!), voglia vendere ad una cifra particolarmente interessante. Ripeto, sempre se poi s'intende comunque rispettare il patto.

Comunque sia, allora immagino non vi sia altro modo di procedere (ho già inviato numerosi messaggi sempre educatissimi e ho già contattato Assistenza e segnalato il sospetto di frode) che il fingere nulla sia mai accaduto....?