- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-02-2015 20:31
Ciao,anch'io ho dovuto aprire due controversie con acquirenti che non mi hanno inviato i soldi ed ebay mi aveva accreditato il costo del venduto,ma poi me li ha riaccreditati(su questo sono molto seri) di nuovo sul mio conto.Io ho aperte le controversie e i due potenziali acquirenti anno accettato la controversia,ma se ciò non avvenisse..... stai tranquillo i soldi della commissione te li rimborseranno.comunque ritira la vendita
@pegasus7901 ha scritto:Salve a tutti,
Vi scrivo per un problema riscontrato nella vendita di un mio tablet: nell'annuncio è scritto che io non spedisco all'estero e questo tizio sta negli stati uniti...quindi che devo fare? Tra l'altro mi sono accorto che ha 0 transazioni, nemmeno un feedback e si è iscritto oggi stesso ad Ebay... Mi aiutate per favore? Ho aperto una controversia ma non risponde...
Ebay mi ha ha automaticamente addebitato la commissione sulla vendita, ma io vorrei annullare tutto (perchè appunto non spedisco all'estero ed era chiaro nell'inserzione).
Ho contattato il servizio clienti ebay per questo: spero non ci saranno problemi in tal senso e che non dovrò pagare la commissione di 13,49 euro nonostante l'oggetto non verrà venduto a questo tizio (ho letto che se lui risponderà di no alla controversia i soldi non mi saranno riaccreditati).
E' la prima volta che mi succede una cosa simile su ebay...spero si risolva tutto nel migliore nei modi...voi che mi consigliate?
Grazie...
Andrea