Offeso e minacciato attraverso eBay: nessuna tutela!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2015 10:42 - data ultima modifica 01-06-2015 02:36 autore kh-valeria
In aprile ho fatto un acquisto presso un venditore inglese molto "frequentato" . Dal momento che non mi era stato spedito l'ggetto da me pagato, ho fatto un reclamo che si è risolto a mio favore. Il risultato è stato che questa bella persona (un inglese di origine indiana che, a detta della Polizia Britannica da me avvertita, si spaccia per ufficiale di polizia, mi ha inviato ben 7 messaggi contenenti pesantissime offese anche xenofobe e schifose minacce fisiche, di cui qui di seguito riporto alcuni estratti: "You are a **bleep**ink big **bleep**...You **bleep**ing **bleep**!" "**bleep** of you Italian **bleep**... You Stupid **bleep**." "Then you **bleep**ing Italian **bleep**..." " So you **bleep**ing **bleep** me right of. Your **bleep**ing lucky you live in Italy not anywhere near me because I would **bleep** you up the ass untill you die". (Evidentemente si tratta di un sodomita violento!) "You will learn about fear soon enought **bleep** features, I promise you" ed altre simili amenità per concludere con questo beneaugurante messaggio: " Good Bye **bleep** have a nice life eating **bleep** you brainless **bleep**ing moron".
Credete che eBay abbia tolto di mezzo un simile delinquente per "fare in modo che eBay rimanga un luogo sicuro e piacevole in cui fare affari"? A parole l'ha fatto, rispondendomi che "...abbiamo esaminato l'account che ci hai segnalato e abbiamo adottato le misure previste dal regolamento eBay". A distanza di due settimane da queste assicurazioni, ha messo in vendita un'enormità di oggetti. INDISTURBATO!!! Con questa segnalazione invito tutti coloro che non vogliono ripetere la mia esperienza a tenersi lontani da simili venditori. Chiedere protezione a eBAY è evidentemente inutile, persino in presenza di azioni perseguibili penalmente. Un saluto a tutti gli amici ebayer italiani. ![]()
- " mi scuso con tutti gli amici
- dal momento che eBay mi ha modificato il mio scritto togliendo il nome del mascalzone. Per chiunque desiderasse aver notizie a questo riguardo
- può scrivermiutilizzando la emai privata sisponibile nella pagina del mio "negozio" Grazie!