- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-06-2015 09:17
La realtà è quella che è. Non quella che tu offri abbellita per questioni di comodo personale o commerciale. Se tu ti presenti come tecnooutletmilano e offri prodotti originali della Lombardia, io mi aspetto da te una conoscenza ed una caratteristica di seller propria di quel mondo. Perchè è quello che cerco da te entrando nella tua asta e dichiarando il mio interesse per ciò che proponi. Ma se tu ad una precisazione, mi rispondi :..guarda, io non so se sia fatto qui o altrove, poi io non capisco mezza parola di milanese ! Tu non sei quello che sembra. Capisci ? A me di chi sei, o da dove vieni, non interessa nulla, finchè non mi relaziono con te. E mi pongo con te in uno stato di interesse. Ma come interessato alle cose che proponi io cerco trasparenza in ogni mossa, e improvvise cadute di tono con conseguenti amare sorprese, preferisco evitarle perchè non mi piacciono. In un un paese come il nostro poi, che offre ospitalità senza frontiere a tutti, l'appellativo di razzismo fa sorridere ed è totalmente strumentale. E se qualcuno usa certe frasi irriverenti (diciamo così) nei confronti degli italiani, non è certo per i motivi che pensi, ma proprio per il mal vezzo di dire una cosa...e farne un'altra, semplificando al massimo. Cosa che smentisco subito nel caso qualche straniero avesse sentore di vagheggiare nei miei confronti.