@chiaretta ha scritto:
Ciao moria!

No, sicura no, ma ci sono numerose testimonianze che dimostrerebbero quanto dico.

Io, a scanso equivoci, quando serve, resto sui miei brai 44 giorni

Su questo non ci piove, però c'è una bella differenza tra 44 giorni e 100,115 o 179, per il nostro amico di oggi c'è differenza come tra il giorno (rimborso certo) o la notte (soldi persi e tiramento di c....).

Insomma se ho dei diritti che mi derivano dal fatto di aver utilizzato determinati strumenti voglio essere certo di quali sono e dei limiti entro i quali posso esercitarli, a prescindere dal fatto che mi serva poi farvi ricorso.

Inoltre qui cerchiamo di offrire un servizio, gratuito quanto vuoi ma sempre un servizio è, quindi propalare informazioni non confermate a me non piace molto.

Di recente mi sono visto costretto a fornire risposte "aperte", in cui suggerivo appunto di verificare le condizioni indicate nella pagina della transazione PayPal (cosa sempre utile del resto) ma  anche questo non mi piace molto, preferirei fornire una risposta sintetica (è evidente .......vero?) ed univoca.

Che dicono in UK?

La mia ricerca continua........

Grazie per il chiarimento!  Ciao

P.S.: Una volta anche gli assistenti PayPal bazzicavano il forum, o almeno così pareva, e qualche volta chiarivano dettagli come questi, ma sono spariti.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal