potere al popolo . no grazie!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2015 12:16
ciao,MI CHIAMO ALFONSO
da un anno a questa parte ho provato a vendere qualcosa su ebay e all'inizio ne ero entusiasta, al punto di progettare un futuro lavorativo promettente, ma... haime l'illusione di diventare un imprenditore indipendemte è presto svanita con le prime delusioni,
la prima e secondo me la più importante, è lo sbilanciamento di potere nei confronti dei venditori a favore degli acquirenti.
vorrei ricordare a ebay company che siamo noi venditori a pagargli le preziose tariffe e non gli occasdionali acquirenti, non trovo assolutamente giusto che un cliente leggermente scontento pou rovinare o minacciare di farlo, la sudata carriera imprenditoriale di un ebayer, credo che dovremmo essere noi, quelli protetti, e non qualcuno che ti minaccia di mettere un feed negativo se non fai quello che ti chiede, e che per convenienza ,frustrati, si è costretti ad accettare me mettere fine al piu presto alla questione.
altre cose trovo assurde, pay pal che ti blocca i soldi senza preavviso, che ti controlla fino nelle mutande, tariffe esagerate per cose da 2 euro, e altro
posso capire all'inizio questo discorso era fattibile serviva per attirare clienti, ma ora come primo sito mel mondo a trattare compravendite , mi sembra sia arrivato il momento di riblilanciare lo stats quo.
VOI CHE NE PENSATE?