- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-08-2015 19:14
Ringrazio per le cortesi risposte.
Curiosamente, da quando avevo inviato post, non ho più visto pubblicità La Perla. O proprio quel giorno è scaduto contratto, o che davvero i mods del forum leggano i posts non solo x censurare quanto non è leccapiedista nei confronti di evilbay???
Un po' di pubblicità la posso sopportare, al massimo mi diverto a segnalare come inappropriata qualcuna a casaccio, come piccolo atto di guerriglia, se lo facessimo in tanti confonderemmo le idee ai loro programmi.
Quello che mi dava fastidio su La Perla, era
1) che era ineliminabile
2) erano quasi sempre 2 modelle, una con lingerie bianca, altra nera. Quella nera aveva una faccia CATTIVA, ma CATTIVA veramente. E a me non piace vedermi a ogni cambio pagina qualcosa di sgradevole. A parte la ridicolaggine della lingerie, con una specie di panciera, robe grottesche. Non vedo xchè qualcuno debba darmi del disadattato se dico che mi fa schifo, per un fatto estetico, non morale.. Esistono anche (non su ebay) delle ragazze carine e simpatiche, niente da dire.
Inoltre, Io sono di se**o maschile, ma penso che le donne dovrebbero sentirsi offese che venga loro proposto di reintegrare un'immagine femminile passata e subalterna, di oggetto se**uale.
Se qualcuno ritiene che conformemente a tradizioni italo/mediterranee/sudamericane un uomo debba assolutamente sbavare su qualunque immagine femminile, se no non è virile, SONO FIERO di non aver nulla a che spartire con individui del genere.