- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2015 16:08
"Inoltre, Io sono di se**o maschile, ma penso che le donne dovrebbero sentirsi offese che venga loro proposto di reintegrare un'immagine femminile passata e subalterna, di oggetto se**uale."
Invece io penso che dovrebbero offendersi del fatto che se un uomo appare in mutande la gente pensi che sitia solo facendo uno spot o il modello, mentre se una donna apare in Lingerie debba essere scambiata necessariamente per oggetto sessuale, io non ci vedo un nesso.
"Se qualcuno ritiene che conformemente a tradizioni italo/mediterranee/sudamericane un uomo debba assolutamente sbavare su qualunque immagine femminile, se no non è virile, SONO FIERO di non aver nulla a che spartire con individui del genere."
Non mi risulta sia un fattore culturale di una data "popolazione" o "razza", penso sia un fattore insito nella specie umana in generale, da parte di entrambi i SESSI (non c'è bisogno di mettere asterischi, non è una parolaccia).
Detto questo, sei liberissimo di evitare la visione di immagini che ti infastidiscono, i mezzi te li abbiamo segnalati: AdBlock, Ghostery, ed un antimalware, e per evitare la visione di immagini di nudo o seminudo accidentale in futuro ti consiglio l'attivazione di un Parental Coltrol con attivata la funzione euristica come quello di Kaspersky Internet Security, solo evita di criticare chi ha una visione del mondo differente dalla tua, ed ostentare il tuo "non aver nulla da spartire" con chi la pensa in modo diverso dal tuo in questa discussione è totalmente superfluo.