Io, mio malgrado, sono stata tra le cavie a cui fu imposto intorno a fine aprile 2014

Senza essere prolissa all'inizio mi lascio' perplessa, ma i miei oggetti li visualizzo e acquisto, per ragioni pratiche quasi esclusivamente su ebay.co.uk quindi vedilo un giorno si' e l'altro pure ho imparato ad apprezzarne la grafica.

Il tempo che andasse generalizzato, ai primi di giugno, la vecchia schermata non mi piaceva proprio piu'

La doppia valuta non mi ha mai interessato piu' di tanto, cosi' come non mi disturba i soli 100 oggetti in osservazione per pagina, basta, se necessario, andare alla pagina 2

Per aste aperte e chiuse, anche li' c'e' il tuo bravo menu a tendina, a sinistra del "Mostra prima"

E tornando a bomba sulla prima "tendina", e' quella al livello di ogni riga che ti interessa, Altre azioni, l'ultimo in basso

Ebbi questa discussione con alcuni amici di queste pagine gia' nell'autunno, predicendo, copio/incollo dal messaggio privato "prepariamoci a spendere qualche mese a spiegare chi si trovera' perduto"

Dopo quasi un anno trovo il nuovo look piu' funzionale, e per favore non dirmi che sono fatta male io :-;