Togliendo la possibilità di personalizzare l'ordine dei blocchi hanno voluto pilotare l'attenzione di chi vende verso gli acquisti ma non credo che sortirà l'effetto desiderato, è molto più probabile che chi vende imposti come pagina di avvio quella degli oggetti venduti tagliando fuori tutto il resto.

Se questo è il tanto atteso restiling hanno partorito un topolino zoppo lasciando irrisolto il vero grande problema di Ebay che è quello di mostrare i feedback sul singolo oggetto.

Credo che le esigenze siano molto cambiate rispetto ad anni fa; ora la gente viene su ebay perchè cerca qualcosa, la sbornia delle aste è passata, non ha più tempo e voglia di giocherellare come in passato, gli interessi sono altri, vuole subito sapere cosa ne pensano altri acquirenti dell'oggetto che ha addochiato e vuole essere sicuro da dove proviene e in quanto tempo arriva.Tutte cose sulle quali Ebay continua ad essere lacunoso, come già detto mancanza di feedback specifici sull'oggetto e poca chiarezza sulla provenienza (e quindi su tempo di arrivo e rischio di spese doganali). Tante volte mi è capitato di vedere oggetti che indicavano provenienza da italia o europa e poi il nome del venditore era cinese.