Nel carrello risultano solamente i due prodotti "nuovi", praticamente quelli del primo ordine effettuato e pagato, che sono stati diciamo duplicati.

Ripeto che:

per il primo venditore, la richiesta del totale l'ho fatta aggiungendo, con un nuovo ordine, 3 nuovi prodotti al carrello (non ce ne erano altri, i due precedenti li avevo già pagati). Quando il venditore mi invia il totale, sono invece presenti sia i nuovi oggetti del nuovo ordine che volevo fare, sia quelli dell'ordine precedento che ormai era completato.

stessa cosa per il secondo venditore, quando l'ordine dei 2 prodotti è stato annullato, ho aggiunto al carrello i 3 nuovi e richiesto il totale, non c'erano altri prodotti nel carrello ma ho ricevuto la fattura di tutti i prodotti, che ripeto i due annullati risultano appunto annullati...

Per quanto riguarda la cronologia acquisti, l'ho già scritto prima:

per il venditore 1 mi risultano 2 ordini completati (rispettivamente 2 e 3 prodotti) piu 2 ordini separati per i due duplicati.

per il venditore 2 invece mi risulta un solo ordine ma con 5 oggetti invece di 3, di cui 2 con dicitura "ordine annullato"..

Sono sicuro che c'è un problema con il carrello e l'invio della richiesta del totale, prima ho sempre prima acquistato e poi richiesto il totale prima di pagare e mai problemi, ora invece è assurdo..