@rollit8 ha scritto:

bUON GIORNO Per la prima volta mi trovo di fronte ad una situazione anomala

Ho acquistato  a Novembre questa borsa regolarmente pagata con bonifico bancario e regolarmente ricevuta-Oggi trovo una mail di eBay che mi dice che il venditore vuole ANNULLAMENTO della Transazione per la borsa in oggetto ed io devo rispondere se Accetto o meno.Che significa tutto questo? Io ho regolarmente pagato e ricevuto la borsa perchè mi ritrovo con questo problema? Il venditore nella motivazione ha messo "altro". Dopo qualche giorno dal ricevimento del pacco, ho ricevuto una mail  in cui mi chiedeva di fare una certa operazione per non pagare la transazione, ma credo che la mail sia privata, e l'ho cancellata.senza rispondere Ora per favore ditemi cosa devo rispondere alla richiesta ricevuta: io ho pagato con bonifico bancario e questa appendice mi sta decisamente infastidendo.Cosa vuole da me il venditotre se IO HO PAGATO E ;LUI MI HA SPEDITO LA BORSA?

Significa una cosa molto semplice: il venditore cerca INDEBITAMENTE di ingannare eBay facendosi accreditare le commissioni per una vendita che è stata regolarmente conclusa (e, pare, con reciproca soddisfazione).

Puoi rifiutare l'annullamento senza problemi.

Chiudo con un consiglio non richiesto: se non vuoi guai paga solo con PayPal (senza deroghe), la prima volta che riceverai un tarocco dopo aver pagato con bonifico maledirai il giorno in cui avrai deciso di non seguire questo consiglio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale