Postepay è un metodo di pagamento VIETATO dalle regole di eBay, non può essere utilizzato per nessun motivo per le transazioni su questa piattaforma. 

E non credo proprio che la maggioranza dei venditori siano onesti "a priori" sono onesti perchè vengono messi nelle condizioni di esserlo, grazie a sistemi di tutela per l'acquirente come le controversie Paypal, il feedback, ed anche la legge che in rari casi funziona. Prima di PayPal c'era il CAOS totale, truffe e comportamenti vergognosi contro gli acquirenti all'ordine del giorno, feedback di ritorsione, solo quello che vedevo era sufficiente per non farmi mettere piede su eBay finchè non ho potuto acquistare con PayPal.

L'Italiano medio messo in condizione di non rispondere delle sue azioni a niente e a nessuno l'onestà tende a dimenticarsela.

Io odio le banche, preferirei che non ci dovessero essere nè PayPal nè feedback, ma per fare questo è necessario una legge SEVERA per chi sbaglia, con pene CERTE E SICURE, cose che in Italia non possiamo neanche sognarci con il 60-70% degli Italiani che continua a votare una certa politica da più di 60 anni a questa parte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale