Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2016 08:11 - modificato 18-05-2016 08:13
Visto i tuoi pochi feedback lasciati ho l'imprressione che sei un po difficile e ti blocco ;
| Hanno messo sull inserzione come stato e cittá germania e bremmel invece arriv | Venditore: | Durante i 6 mesi scorsi | |
| -- | -- | Privato | |
| Antonio Il negoziante é Una persona molto dotata spero abbia piú vendite. | Venditore: ID utente pa ( | Durante i 6 mesi scorsi | |
| -- | -- | ||
| Non é corretto vendere senza dire che la merce é di qualche anno prima | Venditore: ID utente b ( | Durante i 6 mesi scorsi | |
| -- | -- | ||
| Avete prelevato euro 60.52 anziché 43.00 xché 16.48 in piú spiegatemi xché. | Venditore: ID utente ( | Durante i 6 mesi scorsi | |
| -- | -- | ||
| Oggetto conforme alla descrizione, spedizione abbastanza veloce e puntuale | Venditore: ID 4 ( | Durante lo scorso anno | |
| -- | -- | ||
| La consegna era prevista tra il 04/11/15o il 05/11/15 ma non ho ricevuto nulla . | Venditore: ID utd ( | Durante lo scorso anno | |
| -- | -- | ||
| Ho avuto poca cura x sistem.1 ordin.partito x errore é sospeso da 3 g.g.senza es | Venditore: ID utente z ( | Durante lo scorso anno | |
| -- |
Rispondere