vonbalden
Utente della Community

Se l'assistenza fosse più ferrata, avrebbe dovuto risponderti velocemente sul calcolo fatto da ebay nel lasso di tempo degli ultimi 12 mesi come ha evidenziato il moria nel suo post. Sarebbe stata una risposta veloce ed esauriente. Cosa c'entrano le foto, i fax, ed altri accorgimenti da segnalare ? Subito dopo aver contattato l'assistenza inoltre, ti viene chiesto l'indice di gradimento in un questionario e la soddisfazione ricevuta dall'operatore. Questa prassi, è comune oggi in tutte le catene, ma che io sappia non serve assolutamente a influenzare un procedimento. Se ad esempio come acquirente della catena di Supermercati 'meno a più' sono invitato a segnalare dei punti deboli, se la cosa non è di alcun interesse per il gestore sarà solo una lettera morta. Sono semplici trovate commerciali per far si che il cliente si senta parte di un congegno di cui invece è completamente tagliato fuori. Come dire : tu dimmi pure, che poi io faccio solo come mi conviene e in base al mio margine. E' tutto un giro di valzer che si ripete come la musica dell'organetto con la scimmietta.