schermo per videoproiettore

sono benzi giorgio   o comprato  uno schermo per videoproiettore  gli o mandato molti messaggi mi a risposto che non aveva piu l'oggetto a disposizione ...allora speravo che mi restituisse i soldi ma non si e fatto più sentire ...la consegna era prevista per 13 gennaio o il 16          numero traslazione  1735637452002    cosa si può fare visto che non risponde più   grazie....

si può fare qualcosa con questo venditore che non risponde...

Ciao. Non capisco se hai acquistato su eBay o su un sito esterno. Come hai pagato?

jody8692
Utente della Community

@gbeg6267_1ykewp ha scritto:

sono benzi giorgio   o comprato  uno schermo per videoproiettore  gli o mandato molti messaggi mi a risposto che non aveva piu l'oggetto a disposizione ...allora speravo che mi restituisse i soldi ma non si e fatto più sentire ...la consegna era prevista per 13 gennaio o il 16          numero traslazione  1735637452002    cosa si può fare visto che non risponde più   grazie....

Se hai pagato con PayPal, devi aprire una controversia per oggetto non ricevuto e avrai il tuo rimborso, se il metodo di pagamento è un altro, visto che il venditore non ti ha risposto, penso proprio che puoi dire addio ai tuoi soldi.

Ciao.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.