schermo per videoproiettore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-02-2017 17:50 - data ultima modifica 16-02-2017 18:18 autore kh-valeria
sono benzi giorgio o comprato uno schermo per videoproiettore gli o mandato molti messaggi mi a risposto che non aveva piu l'oggetto a disposizione ...allora speravo che mi restituisse i soldi ma non si e fatto più sentire ...la consegna era prevista per 13 gennaio o il 16 numero traslazione 1735637452002 cosa si può fare visto che non risponde più grazie....
Rif.: schermo per videoproiettore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-02-2017 17:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-02-2017 18:08
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-02-2017 19:40
@gbeg6267_1ykewp ha scritto:sono benzi giorgio o comprato uno schermo per videoproiettore gli o mandato molti messaggi mi a risposto che non aveva piu l'oggetto a disposizione ...allora speravo che mi restituisse i soldi ma non si e fatto più sentire ...la consegna era prevista per 13 gennaio o il 16 numero traslazione 1735637452002 cosa si può fare visto che non risponde più grazie....
Se hai pagato con PayPal, devi aprire una controversia per oggetto non ricevuto e avrai il tuo rimborso, se il metodo di pagamento è un altro, visto che il venditore non ti ha risposto, penso proprio che puoi dire addio ai tuoi soldi.
Ciao.
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.