@ryo_saeba84 ha scritto:

Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo! 

Per l'acquisto da archiviare francamente è strano, ma mi fido, non ho soluzioni purtroppo e mi lascia perplesso, dubito che possa dipendere da quel dettaglio.

Per il feedback non c'è giusto o ingiusto, è facoltativo quindi ciascuno fa come vuole e non puoi farci niente, tra l'altro non si può escludere che te lo rilasci, molti venditori li rilasciano a gruppi con cadenza mensile.

Tanto per chiarirti le ideee spero in modo definitivo ecco ciò che dice eBAy sulla materia:

"La controparte non rilascia il Feedback"

Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.

Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.  

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale