Informazioni sui resi

Salve a tutti, ho acquistato un fumetto a inizio gennaio solo che mi sono accorta che avevo acquistato un numero errato. Ho chiesto al venditore se fosse possibile fare il reso e lui mi ha risposto di sì. Ho rinviato il fumetto, ovviamente pagando a mie spese, ieri ho chiesto se fosse arrivato e oggi mi risponde di sì, ma che è necessario un "costo aggiuntivo", parole sue... Ossia un ulteriore spesa. Ho fatto solo un reso in tutti questi anni su ebay e non mi era stato chiesto questo costo aggiuntivo. Il fatto che me lo dica solo adesso è non quando ho chiesto spiegazioni su come doveva essere effettuato il reso mi sa tanto di truffa... Io ho chiesto un rimborso, ma non mi ha ancora risposto. Per il momento ho messo un feedback negativo, ma aspetto che mi risponda prima di aprire una contestazione. Avrei bisogno di delucidazioni in merito: è normale che si debba pagare 2 volte la spedizione? A logica mi verrebbe da pensare che avendola pagata quando ho spedito io sarebbe già saldata. Grazie a tutti quelli che risponderanno.