Il feedback negativo l'ho messo perché ritengo che non si sia comportato in maniera trasparente. Io vendo regolarmente, ma è mia abitudine spiegare per bene ogni cosa di modo che il compratore possa scegliere liberamente. Così sa tanto di truffa come ho detto, poi magari è stata solo una svista... Diamogli il beneficio del dubbio. Come ripeto, io ho fatto un reso anni fa e non mi aveva fatto pagare la seconda spedizione, poi magari le cose sono cambiate. Però il fatto che non risponda alla mia richiesta di fare un rimborso non mi sembra un comportamento corretto. Sì, "chi sbaglia paga", ma io ho chiesto all'inizio come dovevo procedere, quindi questo ti fa intendere che le cose non le sapessi. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Se l'avessi saputo avrei rispedito e chiesto subito il rimborso così almeno ci avrei perso solo una spedizione. La mia indignazione è giustificata dal momento che un fumetto che di copertina costava 3 € lo andrei a pagare 7 €! Un fumetto che non è neanche raro e si può trovare tranquillamente a 2 €... Quello che mi ha dato fastidio è stata la mancanza di trasparenza che in commercio è fondamentale e la comunicazione pressoché insoddisfacente. Fai tu le dovute considerazioni...