Ragazzi, ci ho provato a fare il rimborso delle spedizioni di eBay, ma vuole una documentazione che non ho. Morale di questa storia molto lunga e molto faticosa non solo per voi: che in teoria aveva ragione lui e me l'ha confermato un'amica che ha una fumetteria. Le spese le dovevo pagare perché con la rispedizione le ho già saldate. A parte che mi ha accampato mille scuse del tipo "io che ci guadagno?" e mi ha rimborsato solo i soldi del fumetto. Ok, io ero in torto marcio! Ma lui è stato comunque scorretto, tre giorni di silenzio e poi risponde solo quando uno alza un po' i toni. Ma è mai possibile che bisogna sempre alzare la voce per ottenere qualcosa da qualcuno? E poi mi viene a dire che chiedendo una sostituzione l'ho disturbato! Ma è comunque il suo lavoro! Io sarò stata sospettosa e anche un po' aggressiva, dopo 3 giorni di totale silenzio me lo concederete un po' di nervoso... Dopo 2 truffe uno si rompe anche un po', non trovate? Scusate lo sfogo, comunque grazie a tutti per il vostro tempo e la vostra pazienza!