Allora, io ho letto le info relative alla restituzione sulla scheda e non diceva nulla se non che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Però in questo caso non è così lampante, potrebbero essere quelle del rinvio dell'oggetto. E comunque all'inizio non sembrava così truffaldino, come ripeto è stato soltanto dopo che il fumetto errato è arrivato che lui ha chiesto altri soldi per la spedizione del fumetto che io volevo. Lui non ha parlato di danni, anche perché io non l'ho letto e l'ho messo in una bustina protettiva all'interno della busta da pacco (quella con le bolle), quindi non poteva in alcun modo subire danni e lui non me li ha segnalati. E la ragione che lui ha dato: "hai sbagliato tu e quindi io mi prendo la spedizione che Io ho pagato! (il fumetto costa 2,50 e la spedizione 1,50, quindi quando ho cliccato su" compralo subito" i soldi ce li ho messi di tasca mia, quindi lui me li ha rubati per "punirmi" in un certo senso) quindi questa non penso sia una ragione valida per trattenere dei soldi.