ha scritto:
Quindi devo comunque rimborsagli il primo a fargli pagare il secondo?

Pur sostituendo sempre di recesso si tratta...

E' venerdì pure per me e io c'ho pure l'influenza! 🙂

Stai chiedendo a titolo informativo generico  o ti riferisci a te personalmente?

Tu sei un venditore non professionale, con questo account, se ne hai altri non li conosco, quindi non hai alcun vincolo, il recesso quindi  non si applica alle tue vendite salvo una tua libera decisione (anche un po' autolesionistica).

eBay non potrebbe chiederti di accettare un reso per recesso se nelle tue inserzioni non viene accettata la restituzione.

In un caso come quello che descrivi sarebbe tutto affidato alla tua libera autodeterminazione, potresti rifiutare il reso o rifiutare solo la sostituzione (difficile da fare con il tuo tipo di vendite), rimborsare tutto o solo l'oggetto (purchè ritorni integro) e farti pagare anche la spesa di spedizione di un eventuale oggetto inviato in cambio di quello reso................insomma sarebbe tutto a tua discrezione o meglio dettato in base agli accordi che riesci a prendere con la controparte.

Ciao

P.S.: io invece almeno l'influenza per il momento l'ho scampata................per il resto mancano solo le cavallette e poi le Piaghe d'Egitto sono al completo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal