grazie , è stata posta appositamente in quanto si è già avuto un incontro con ebay ma senza risultato e comunque tu metti un'inserzione la stessa è on line e dopo viene inserita automaticamente  la "proposta d'acquisto" prima nella schermata non vi è la spunta capirai che non va bene perchè loro incassano la percentuale che tu non hai richiesto quindi devi entrare nell'inserzione digitare modifica e poi togliere la spunta ogni volta. ho segnalato altre volte che da un anno a questa parte entrano in gioco ,  chiamo utenti provocatori , personaggi che feedback zero fanno offerte e si aggiudicano l'oggetto poi spariscono a questo punto ebay dovrebbe intervenire annullando la loro iscrizione. per essere chiari mi dirai tutti siamo partiti con feedback zero ovvio ma se clicchi e non rispondi alle domande non fai fronte hai pagamenti e sparisci nell'etere non va bene. a me ne sono capitati parecchi.

la mia opinione personale ebay sta perdendo terreno arrivando a fare il 3x2. Buon proseguimento