ciao

sono ..lost

gia' ....cosa devi fare ?

esempio se io volessi mettere la carta paypal come pagamento al posto di quella che ho...

non la posso mettere perche io non uso cellulare anche se li ho ...sono disattivati...quindi non potendo mettere il numero di tel del cellulare...DATO CHE PER ATTIVARLA E' OBBLIGATORIO... ed e' doveroso precisare che la prepagata di paypal non e' stata emessa da paypal... 

quindi non potendo mettere num cell.

non posso attivare la carta paypal

precisando che solo per  i venditori professionali compare nelle loro inserzioni in basso il numero di tel ed email...

ma per loro e' obbligatorio come e' obbligatorio mettere partita iva

tu non essendo venditore professionale ... tel ed email non compaiono

quindi dove si dovrebbe vedere il tuo numero di tel ? CREDO DA NESSUNA PARTE

... ma per le informazioni di contatto e' obbligatorio averlo e ....giusto  ... perche se un acquirente non puo contattarti come fa ?

infatti quando ti registri su ebay se non metti un numero di telefono la registrazione non va avanti...chiaramente puoi mettere uno non valido...ma poi potresti  incappare in quello che ho scritto sopra...

te ne do conferma ... perche e'capitato ad un mio cliente ... non che lo avesse messo falso ...ma aveva messo il numero del cellulare ...poi aveva cambiato scheda o numero ... e quello suo era finito ad altri ...  io lo avvisai... lui perse tempo ... e dopo 2 mesi gli bloccarono l'account finche' non regolarizzo' la cosa...

quindi su questo devi decidere tu... e poi .....

non stiamo leggendo solo noi .... ma anche     "ALTRI"  Donna indifferente .....quindi io ti consiglio di mettere un numero di tel valido e lasciare perdere la faccenda del... NON HO + TEL.

Sul COSA DEVI FARE .... aspettiamo altre risposte ....

ciao