- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2014 18:07
Ho contattato l'assistenza in chat.
In pratica ho detto loro di non avere più un telefono, ma di voler continuare ad utilizzare Ebay.
Mi hanno detto che il sistema non prevede di cancellare il numero.
Ho riposto che non ho più un telefono, e quindi il numero inserito non è più funzionante.
Mi hanno riposto che nel caso qualche utente avesse inviato la segnalzione, il mio account potrebbe venir sospeso.
A quel punto ho chiesto allora di indicarmi in quale punto del regolamento c'è scritto che per utilizzare Ebay devo per forza avere anche un telefono, e li sono rimasti senza sapermi dare una risposta.
Ho aggiunto che non essendo scritto da nessuna parte che per utilizzare Ebay devo per forza a vere anche un telefono, io ho il diritto di utilizzare Ebay anche senza avere un telefono.
A quel punto, capito che non erano più in grado di darmi risposte, mi hanno scritto che
stiamo per inoltrare il suggerimento ai responsabili del prodotto che lo analizzeranno con molta attenzione.
Su questa cosa non ci credo molto, ma visto che rischio di vedrmi l'account cancellato, ho deciso di rimettere il mio numero di telefono, e sono pure deciso ad inoltrare una denuncia per violazione della privacy, quando il mio numero di telefono verrà nuovamnente divulgato e qualcuno proverà ad utilizzzarlo.