Ho ricevuto una canotta NBA falsa
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2019 13:17
Ciao a tutti ho acquistato questo oggetto 352713931567 una canotta basket che in foto è originale ma a casa è arrivata una falsa come si vede in foto...
Ho pagato velocemente da ll’app di eBay selezionando “carta Postepay” tra le scelte ( da PIRLA ) poiché avevo promesso di pagare prima di entrare al lavoro ( mi hanno fregato con un. Bonifico fatto e non rimborsato da eBay, paga sempre con Paypal ).
contatto il venditore “ antonimatovan-0 “ dicendogli che é stato scorretto e a me pare una truffa chiedendo un rimborso ma lui risponde secco “ non è prevista la restituzione “, non comunica.
ora come fatto dovuto vi chiedo: sporgo denuncia al Comando dei Carabinieri o GdF?
che feedback negativo gli potrei lasciare?
grazie a tutti e diffidate da questo Ebayer.
buona vita tutti
Ho pagato velocemente da ll’app di eBay selezionando “carta Postepay” tra le scelte ( da PIRLA ) poiché avevo promesso di pagare prima di entrare al lavoro ( mi hanno fregato con un. Bonifico fatto e non rimborsato da eBay, paga sempre con Paypal ).
contatto il venditore “ antonimatovan-0 “ dicendogli che é stato scorretto e a me pare una truffa chiedendo un rimborso ma lui risponde secco “ non è prevista la restituzione “, non comunica.
ora come fatto dovuto vi chiedo: sporgo denuncia al Comando dei Carabinieri o GdF?
che feedback negativo gli potrei lasciare?
grazie a tutti e diffidate da questo Ebayer.
buona vita tutti