Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2017 12:05
Io dico solo una cosa ebay e i suoi venditori hanno troppo potere nei confronti di chi acquista.Questo si chiama cresta.L'unico modo per non rimanere fregati e pagare alla consegna dove hai i famosi 14 gg.Se.per rifiutare ma i signori venditori dicono che tanti rimandano i prodotti indietro.....balle.Ci salva pay pal e comperare da siti famosi mai da ebay se sono 10 euro ok ma mai di più.Attenti agli scambi di moto io scambiato la mia mt-10 già avanti con la preparazione valore 16-17000 con un Honda del 2008 carenza e questo signore voleva ancora soldi.Era impazzito con 5000 euro se propri vuoi trasformi la mt 10 in un r1 basta abbassare i pesi delle masse volaniche.Le bielle lasci quelle in acciaio.Rifai la testata ti metti una bella mappa cambi gomme e siamo li le kayaba sono ottime e come pompa preferisco la nissin non fatevi buggerare da koakapovic 2800 euro per un scarico in titanio nemmeno racing con 1600 euro sempre in titanio prendo un austin gp1 da pista inglese ma è ottimo e adesso che la sterlina e giù conviene .Le corse del campionato inglese sono tutti con l austin gp1 o 2.