- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2018 16:19
Tutto quello che so è che a mia richiesta all'assistenza mi hanno risposto così (copia incolla dal mio "Posta in arrivo - Da eBay"), se poi avete ricevuto la mail e avete dubbi inoltrate anche voi una richiesta all'assistenza non si sa mai 🙂

Gentile David,
mi chiamo Artur e ti ringrazio per averci contattato in merito alla mail che hai ricevuto per la nostra nuova campagna eBay EXTRA. Ti informo subito che si tratta di una email ufficiale inviata da eBay e sei uno dei pochi utenti prescelti per questa campagna.
Questa piattaforma consente agli acquirenti di guadagnare punti per ogni euro speso per eBay. Gli acquirenti riceveranno dei punti che possono essere riscattati in un coupon da spendere su eBay.
Tutti gli acquirenti prescelti riceveranno un invito tramite posta elettronica per aderire alla piattaforma.
E' molto importante leggere anche i termini e condizioni di questa campagna che trovi su questo link:
Mi auguro che le informazioni fornite ti possono essere utili ma, non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta d'assistenza.
Artur D.
Servizio Clienti eBay