- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2018 19:45
Sì, non avevo visto facebook, ma nel frattempo viste le notizie discordanti ho scritto all'assistenza per avere maggiori delucidazioni in merito e stavolta mi hanno detto che si tratta di una mail ufficiale da parte loro. Non capisco allora perchè mi abbiano scritto il contrario proprio dall'indirizzo che si occupa di verificare la legittimità della provenienza delle mail; probabilmente quella che mi hanno inviato allora era una risposta automatica, certo che a questo punto allora ha poco senso come servizio, mah...!
Fatto sta che alla fine allora ho lasciato perdere mail varie e sono andata direttamente sul sito a iscrivermi e ho effettivamente ricevuto i punti per riscattare il coupon da 5 euro, quindi consiglio a chi ancora aveva dubbi che può stare tranquillo e fare lo stesso.
soldatobiancaneve, qui ci sono i termini e condizioni: http://pages.ebay.it/buono_sconto/
10 - Il buono sconto può essere riscattato solo in alcune categorie. Le eventuali categorie escluse sono indicate chiaramente nel buono sconto. Le categorie Immobili e Auto, moto e altri veicoli sono sempre escluse.
11 - L'acquisto che effettui per riscattare il buono sconto deve essere conforme all'Accordo per gli utenti e alle regole di eBay e PayPal.
6 - Il buono sconto deve essere riscattato in una singola transazione. Nel caso di più acquisti, il buono sconto è valido anche acquistando da diversi venditori se utilizzi il carrello eBay. Se il prezzo di acquisto è inferiore all'importo del buono sconto, perderai la differenza.