Feed negativo ricevuto.

Tutti posso vedere quando un venditore riceve un feed negativo da un acquirente, allora perche' non parlarne da oggi?

Questo e' un sito pubblico dove ci si inscrive volontariamente e si lasciano giudizi consapevoli di quello che si scrive.

Quindi ho liberta' di risposta.

Negativo da 

compra un aricolo con posta prioritaria, l'oggetto non arriva e dice che nn posseggo la merce.

Alcune persone, come il signore,  pensano che qui si compra merce usata che teniamo in casa e non immagina che alcuni venditori hanno un magazzino e vendono merce anche fuori da ebay, che ho clienti da anni che devo fornire.

Ebay da la possibilita' a noi venditori di emettere il rimborso in caso l'oggetto non e' disponibile anche se in vendita.

Di fatto nella scelta di "annulla transazione" ebay ci ha messo a disposizione la scelta di "oggetto esaurito"

Per alcuni, e' impensabile avere un'iserzione aperta e non avere l'articolo. Allora mi domando se entrando in un negozio di scarpe, il numero di cui si richiede non e' disponibile, che facciamo? Gli bruciamo in negozio? Scriviamo sulla vetrina che non possiede il numero 39 pero' ha le scarpe in esposizione?

Qui stiamo toccando il livello assurdo della parola verso un altra persona/e.

E se per caso mi sono rimasti 2 timer difettosi e me ne accorgo solo quando lo comprano?

e se per caso non apro i cartoni della merce perche' sono sicuro che li dentro c'e' quel prodotto vista l'etichetta sulla scatola ma non e' cosi?

Ti rimborso, ti dico: Mi scusi ho terminato l'articolo e da paypal le ho ridato i soldi. FINE!! E' FINITA!! HAI RIPRESO I SOLDI!! 1/2 GIORNI IL TEMPO DI VERIFICARE CHE PURTROPPO L'ARTICOLO E' FINITO PERCHE' NE HO VENDUTI 50 AD UN CLIENTE CHE E' VENUTO IN NEGOZIO!! NE HO VENDUTI ALTRI 4 AD UN ALTRO CLIENTE!! CHE DEVO FARE ASSUMERE UNA PERSONA CHE MI AGGIORNA TUTTO QUELLO CHE VENDO FUORI? TI RIDO' I SOLDI E LO COMPRI DA UN'ALTRO.

Questo era per spiegare quando ci termina un oggetto e l'inserzione e' aperta.

Nel mio caso, il signore ha detto che non ha ricevuto dopo 18 giorni e mi ha mandato questo messaggio.

Allego anche il codice email per eventuale controllo di ebay.

Credo vivamente che pubblicare la verita' non dia disturbo a nessuno visto che devo difendermi da accuse.

Salve,
Oggetto pagato il 12/01/14, oggi 30/1/14 OGGETTO NON RICEVUTO.
CHIEDO IL RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO CON PAYPAL
Un saluto.

RISPOSTA 

ho rimborsato da paypal.

RISPOSTA

Come…. Per me gli avete esauriti, eppure continuate a venderli ????????

Signor  vi abbiamo spedito la merce con posta prioritaria come avete scelto voi e come ben sapete, visto che questo sito e' solo per maggiorenni, sapete anche le la posta economica non e' tracciata e noi non vi abbiamo obbligato a comprare il nostro articolo con la posta prioritaria. E' stata una sua scelta risparmiare sulla spedizione e correre il rischio di aspettare giorni in piu. Scelga corriere espresso la prossima volta quando aquistera' da altri venditori e se non c'e' l'opzione corriere espresso perche' e' in atto un'altra inserzione con corriere, domandi pure come pagare la differenza e vedra' che ricevera' delle risposte a tutte le sue domande, senza perdere tempo ad immaginare la nostra realta' lavorativa.

se avete qualcosa da dire, siamo qui.