- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-02-2014 02:37
Questi calcoli di spese di spedizione non fanno testo. Il cliente medio ha 10 feed, scriveil titolo e guarda il prezzo,
Legge spedizione standard o economica e nn sa nemeno cosa significa, l'importante e' che deve arrivare e deve essere quello della foto. Ho spedito una cassetta da sommelier e mi ha detto che nn c'era la bottiglia di vino, la descrizione indica che la bottiglia non e' inclusa: feed negativo. Lo ha anche scritto nel feed (non solo per la bottiglia) e sono scarso perche dovevo riprendermi indietro al cassetta a mie spese. "protezione venditori".
Feed negativo perche' credeva che l'oggetto fosse piu piccolo. Video e misure precise scritte nella descrizione. "protezione venditori"
Non rientro nella protezione venditori per questi motivi.
La merce che vendiamo ha un costo fotografico elevatissimo, le misure prese sono al centimetro, eppure la merce non e' conforme viste le stelline da 1/2 che si ricevono. Ogni tanto arriva una email automatizzata da ebay che mi comunicano azioni intraprese sul tuo account, abbiamo rimosso un feed negativo o valutazione. Ho chiamato al telefono per sapere quale fosse il feed... buio totale.
Tutte le inserzioni con spedizione gratuita e 3000 feed al mese, rientra nella protezione venditori. 0 feed negativi.
Io mi tengo il feed da venditore scarso, e di conseguenza sto togliendo tutte le spedizioni gratuite.
«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»