- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2019 10:14
non è stato corretto non concederti i due mesi gratis,
tuttavia è comprensibile che vengano applicate misure per la sicurezza....e meno male che lo fanno.
In questo caso si sono sbagliati, ma devi ammettere che cambiare mail e aprire un negozio per mettere in vendita solo 2 oggetti desta sospetti giustificati.
Ebay non consiglia di aprire un negozio se non metti in vendita almeno 50 articoli, perchè non sarebbe conveniente.
Se lo fai e contemporaneamente cambi email, e magari ti colleghi da un altro IP...sembra proprio che ti abbiano hackerato l'account.
Una mia opinione riguardo al negozio ebay.
Anche io ne avevo uno ma mi sono reso conto che non mi conveniva anche se mettevo molti articoli.
Quello che ti ammalia è soprattutto il fatto di avere una pagina divisa in categorie, però....
La maggior parte degli utenti ormai va su ebay con lo smartphone usando l'app di ebay.
Le categorie, ed altre funzioni, sono visibili solo da computer;
sull'app di ebay non c'è molta differenza fra consultare una lista ebay standard o un negozio.
Secondo me conviene solo se hai moltissimi articoli da vendere e magari del tipo che si indirizza meglio agli utenti che usano computers; Come i collezionisti che vogliono foto dettgliate che con lo smartphone non sono "comode" da visualizzare come su uno schermo da 19"