- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2020 18:24
Io ho scritto nel gruppo degli "esperti" esiste anche quello, per chiedere per quale motivo non amplino gli ingressi nei ranghi dei "rangers". C'è sempre bisogno di uno sceriffo in più in questo Far West non credete?
Sono in attesa di risposta che credo che arriverà un bel pò tardi. Io non so chi siano gli altri 3 che facciano parte di questo gruppo. a me pare che siamo solo in tre. Tutto immaginavamo, mi faccio portavoce anche degli altri in questo caso, tranne del fatto che ci dessero un stella da sceriffo.
Tutto parte da un messaggio ricevuto un bel pò di tempo fa dove chiedevano di iscriversi ad un gruppo. Dicevano che si poteva dare un contributo anche a migliorare il sito ed a dare suggerimenti.
Io ho risposto positivamente e a quanto pare, solo pochi altri. Dopo un bel pò di tempo arrifva la stella ed anche questa nuova sezione di supporto tra utenti. Il tutto è avvenuto piano piano, ed all'inizio non sapevamo nemmeno perché noi potessimo fare certe cose (per esempio rispondere in quella sezione) e gli altri no.
Penso che sia il caso, a mio parere, di rendere possibile l'utilizzo di quella sezione a molte più persone, perché io non ho alcuna fiducia nelle elite, mentre credo molto di più nella condivisione.
Inoltre sto notando oramai da un pò che la maggior parte di coloro che scrivono domande in quella sezione non leggono affatto "supporto tra utenti" ma si fermano esclusivamente alla parola "supporto" e quindi, in grande numero, credono di parlare direttamente con Ebay e mettono quesiti tra i più astrusi e senza senso.
Non credo nelle cose limitate, specie quando non se ne vede il reale motivo, e penso che continuerò a stimolare Ebay, per quanto possibile e nel mio piccolo, a rivedere le cose in senso assai più ampio, anchge perché questa attività volontaria non è effettuata affatto da sole tre persone qui dentro.