Tempi di attesa pagamento

Ciao a tutti, domenica (19/08/2012) un tizio di aggiudica col compralo subito la mia asta e mi chiede i dati della postepay (che a malincuore gli ho fornito col codice fiscale, io avevo espressamente indicato nell'asta che chiedevo pagamento bonifico, paypal o vaglia) per effettuare lunedì il pagamento insieme al suo numero di telefono. Martedì non arriva nulla lo contatto e mi dice dopo un pò di botta e risposta che è un venditore con altro account, che ha più di 700 feedback sull'altro account e che lui pagherà quando e se vorrà e che io non posso dargli neanche feedback negativo.

Ora io cosa posso fare? Posso aspettare i 5 giorni (come ha detto che richiede ebay) e rimettere in vendita l'oggetto? ( c'è la voce rimetti in vendita vicino all'asta).

Ho letto del Centro soluzioni che apre una controversia per oggetto non pagato dura fino a 37 giorni e poi si chiude automaticamente e l'acquirente manco il feedback si prende.

Io non vorrei aspettare 37 giorni per rimettere in vendita l'oggetto, quale procedura devo seguire? Posso rimettere in vendita semplicemente venerdì? Grazie a chi potrà o vorrà aiutarmi.