@arcangel7777777 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Giorni fa ho acquistato un prodotto da un venditore(fidato). Non mi sono accorto che il pagamento doveva avvenire con bonifico, ed

erroneamente ho pigiato sul tasto paga subito, successivamente nella conferma dell'ordine è uscito il pagamento confermato con

vaglia postale, con la ricevuta di conferma del pagamento tramite e-mail. Posso modificare tale pagamento e provvedere al piu

presto al pagamento con bonifico.

Gentilimente chiedo una rparere per risolvere questo problema.Grazie per la risposta.

Saluti

Se hai selezionato, magari per errore, il vaglia cliccando su paga ora non puoi aver pagato ma hai solo avvisato il venditore della tua intenzione di pagare con vaglia.

Tra l'altro se il venditore è straniero il vaglia quasi certamente non sarà fattibile, ci sono limitazioni.

Accordati con il venditore e fatti dare i dati per il pagamento, quando avrà incassato segnalerà di aver ricevuto il pagamento e spedirà.  Potete accordarvi per il bonfico anche se tu hai selezionato vaglia, quel che conta è che il venditore lo sappia e tu abbia i dati per provvedere al pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale