- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2015 14:50 - modificato 28-05-2015 14:51
@houstatlantahellsinki ha scritto:Il mistero si infittisce!
Ho chiesto all'ebayer (ebayer è una parola grossa visto che ha 0 feedback) di annullare il mio acquisto, così in attesa che PP mi riaccrediti il denaro, posso pensarci su e magari rieffettuare una acquisto.
Ecco la risposta dell'utente:
Salve, perchè io annulli l'acquisto occorre che lei mi lasci un feedback positivo a questo ordine, dopodicè si può procedere, saluti
dba
Questa a me pare estorsione di feedback. Per quale motivo dovrei lasciare feedback a questo utente? Per farlo passare da 0 a 1 anche se non ha venduto niente?
Può qualcuno di ebay fare qualcosa?
Infatti non può chiederti il feedback positivo in cambio dell'annullamento, ti sconsiglio di accettare questo tipo di ricatto almeno fintanto che permangono dubbi sull'attività di quel venditore.
Purtroppo eBay non interviene nelle questioni tra utenti, non fa mai da arbitro, se dovesse segnalarti per oggetto non pagato (ma tu un tentativo di pagamento lo hai già fatto e questo resta tracciato nella cronologia della transazione) potrai appellarti:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
Se vuoi comunque contattare l'assistenza naviga un po' nel menu "Aiuto e contatti", per qualche tipologia di problema sono previsti anche chat e contatto telefonico oltre alla mail.
Infine: HAI CHIAMATO L'AZIENDA DI BOLOGNA?