no,no la motivazione era che non si può scrivere di potersi accordare in privato circa il pagamento e non si può screditare un metodo di pagamento...cosa che io no ho fatto assolutamente ma saranno andati per esclusione!dato che nel testo paralvo di poter accettare bonifico bancario e vaglia postale cosa tra l'altro ripetuta nel form in basso pagamenti accettati...ora mi si vuol pure controllare cosa e come mi metto in accordi quando una persona compra da me???spero che si stia scherzando!perchè qui volano querele e denunce sia perchè,si mette in dubbio che dall'altro lato ci sia una persona che sappia intendere e volere a tal punto che mi pagherebbe con qualcosa di illecito sia dal punto di vista della libertà di comunicazione tra acquirente e compratore che possono e devono mettersi in accordo come meglio credono per completare la transazione,...dopo se io vengo truffato o lui viene truffato non sarà di certo ebay a tutelare un bel nulla così come non si viene matematicamente coperti da paypal come tanto si millanta! ergo...se io voglio scrivere,accordi da prendere in privato per il pagamento,1 non violo alcuna norma del nostro codice e 2 lo devo poter fare nella stessa misura in cui sono responsabile di ciò che vendo!cioè in altre parole se io vendo un oggetto che sembra essere consentito e poi spedisco un masso a chi me lo ha comprato,mi assumo le responsabilità,nello stesso modo me en assumo se mi faccio pagare tramite altro da concordarsi in privato,non so se è chiaro!è inutile nascondersi sul si vuol tutelare chi compra...mascherando un dirottamento ad usare paypal!