forse odessa non è chiaro....io non ho detto che devo accordarmi o vendere fuori da ebay ne tanto meno lo si evinceva dal testo della mia inserzione,che motivo ne avrei se lo sto usando scusa??ma reputo liberale e libero che io mi accordi SUL COME DEVO PRENDERE STI MALEDETTI SOLDI!non dovete essere voi a decidere e uso il voi perchè si capisce che fai parte dello staff!anni fa su ebay,pagavo e venivo pagato inviando contanti in buasta da lettera in raccomandanta,nonmi è mai accaduto nulla,perchè fra i due che comprano e vendono,c'era una netta e chiara intenzione scritta in pm anche,ora tutte ste limitazioni perchè??semplice,per dirottarci a usare paypal,cosa che io farei se mi fate almeno scivere nel testo che la commissione se la accola chi sceglie di pagare con paypal così come si accolla le spese di bonifico o vaglia postale,per questi ultimi non c'è bisogno di specificarlo è automatico perchè avviene in default,invece,non si è neanche liberi di sputtanare che il costo di paypal è pari al 5%,sapete che è caro e censurate chi lo scrive...ma tanto,proprio perchè la gente non è cretina,i primi a chidere altri metodi di pagamento sono i compratori stessi e lo reputo giustissimo!si chiama libertà!