Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2016 14:21 - data ultima modifica 04-07-2016 13:47 autore kh-laura
@klarlovi_0 ha scritto:
..., ma non capisco se l'oggetto è stato comprato...
hai pagato?
se lo hai pagato lo hai comprato
@klarlovi_0 ha scritto:
non capisco(....) se arriva.
se è stato spedito arriva
hai chiesto al venditore il codice del pacco per tracciare la spedizione?
klarlovi_0 ha scritto:....se è una truffa, io ovviamente rivoglio i miei soldi!
ovviamente se l'oggetto non arriva puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto e rientrare in possesso della cifra in questione... con quale modalità hai pagato? se hai pagato con paypal sei tutelata, se non hai pagato con paypal e l'acquirente non è onesto potresti aver perso i tuoi soldi e dover procedere , oltre che con la controversia , anche a denuncia presso gli organi competentinon capisco io; nel senso.... dici che capisci che la consegna può anche tardare ma non capisci il motivo del ritardo....
@klarlovi_0 ha scritto:
..... la consegna era stimata tra il 28 e il 30 giugno. Ora, capisco che la consegna può anche tardare........ma non caipsco il motivo del ritardo.
il ritardo potrebbe essere dovuto ai normali ritardi postali, ma anche al fatto che non è stato spedito ....come possiamo saperlo se non sappiamo con che codice e modalità è stato spedito? questo è un forum di utenti ebay che aiutano altri utenti ebay , non è gestito da ebay....
devi contattare ovviamente il venditore e chiedere informazioni dettagliate sulla spedizione, in particolare il codice della stessa per poter tracciare sul sito del corriere prescelto l'oggetto.
@klarlovi_0 ha scritto:Su una email dice "GRAZIE PER L'ACQUISTO!"
E' una mail mandata dal venditore o quella in automatico che ebay invia per segnalare l'acquisto?
No, siamo semplici utenti, non siamo ebay ....e ti consiglio di non dare elementi che potrebbero far risalire a te o al venditore per motivi di tutela della tua ed altrui privacy , a partire dai numeri di telefono e finire al nome e mail