- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-07-2013 21:36
Salve,
io purtroppo ho acquistato in data 12/07/2013 da un utente su eBay, tuttora presente, a mezzo bonifico bancario presso questa banca Cartalis. L'oggetto è stato segnalato come spedito una settimana dopo, dopodichè non ho ricevuto alcun tracking number e nonostante numerose email da lui non ho ricevuto alcuna risposta. Chiedendo le informazioni ad eBay, ho ricevuto un numero telefonico fisso, che non corrisponde a quell'utente ma ad un negozio esistente nella stessa città, di proprietà di una persona che nulla ha a che fare con eBay. Ovviamente, ho aperto controversia contro di lui...
Nel frattempo, ho letto anch'io quell'articolo, però l'IBAN di questo utente non corrisponde a nessuno degli IBAN truffaldini. Tra l'altro, facendo ricerce su Google ho trovato utenti esteri che hanno interagito con questo utente e hanno ricevuto correttamente il loro oggetto, in quanto sono presenti feedback positivi da una parte e dall'altra (l'ultimo risale al 10 luglio).
Non so cosa pensare nè fare, potreste cortesemente fornirmi un aiuto di qualche tipo? Grazie!