- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2013 17:31
@luciusspqr ha scritto:Salve, vorrei mettere al corrente come PayPal trattiene dei fondi , per usare un eufemismo, in modo del tutto arbitrario. Dopo un pò che non vendevo su ebay, ho messo in vendita degli oggetti.L'oggetti sono stati venduti, ho ricevuto il pagamento, ho spedito l'oggetto(tracciabile), ed ho ricevuto positivo feeeback dal compratore.Ebbene, malgrado numerosi contatti con assistenza PayPal,telefonica e no, ancora si trattengono i miei soldi (..per 21giorni!),accampando delle regole di sicurezza per venditori che non hanno un certo standard(..che non è dato sapere..).Premetto che ho 17 feedback ma solo positivi. Ma quale sicurezza? HO RICEVUTO FEEDBACK POSITIVO dal compratore!!!
Meglio usare altri metodo di pagamento.
ciao a tutti, sono membro di ebay dal 2001 anche se non svolgo un attività continuativa ho 315 feedback positivi.
Per la prima volta mi succede che ricevo un pagamento e Paypal mi mette in sospeso la possibilità di trasferire la cifra sul miop conto con la non comprensibile ragione di tutelare il venditore.
Dunque oltre la commissione del 4% e il cambio Paypal trattiene i soldi ricevuti fino a 21 giorni aggiungendo l'onere di spedire la merce e indicare in Paypal il riferimento della spedizione per vedersi sbloccata la cifra entro 7 giorni anzichè 21.
Propongo una class action contro questo atteggiamento chiaramente a danno di chi vende oltre che finalizzato a mantenere liquidità nelle casse di paypal ancora più tempo dei previsti 3 giorni.
Per quanto mi riguarda mi dispiace ma dopo oltre 13 anni credo di chiedere un altro metodo di pagamento la prossima volta
Se avete informazioni o iniziative da proporre vi chiedo cortesemente di pubblicarle