Ebay ha rimosso la mia risposta perchè ho usato il menbro maschile in modo improprio. Nel mio linguaggio.

Bene, io non sono contraria a Paypal, ma all'uso fuori legge che fa della sua posizione di monopolio nel bloccare i fondi in modo assolutamente arbitrario e privo di fondamento, ci sono decine e decine di testimonianze al riguardo e non favole!!!

Certo, questo fino a che noi glielo permettiamo. Io qui non cerco leccapiedi di Paypal, ma gente che ha subito una violazione della legge come me. Scusate, non gli bastano le commissioni da rapina di Ebay sommate alle altre commissioni che si trattiene Paypal?

Vedi, moderatore, non ho usato termini volgari, ma la sostanza non cambia affatto. Tra l'altro aggiungo di essere stata truffata di oltre 100 euro da Paypal 3 anni fa circa, dove avevo venduto un articolo in Australia: bene il venditore non aveva mai reclamato nulla, zero proprio......dopo tempo toh....mi ritrovo una contestazione aperta e chiusa tramite Paypal con prelievo fondi senza che io ne avessi mai avuto notizia......in quel periodo usavo raramente il mezzo......ma mi sembra in linea con quanto altri affermano.