@spazia ha scritto:

Ebay ha rimosso la mia risposta perchè ho usato il menbro maschile in modo improprio. Nel mio linguaggio.

Eh no!

E' riduttivo.

Hai definito le cose che avevo scritto "str...ate" e hai definito me "lecca...o".

Sarà anche il tuo linguaggio (de gustibus!) ma a prescindere dal livore che hai nei confronti di PayPal e dei tuoi veri o presunti torti subiti sei pregata/o di contenerti almeno quando ti rivolgi a persone che con te non hanno mai spartito il pane e che sono (fino a prova contraria) liberi di esprimersi su questo forum esattamente come lo sei tu.

Se cerchi solo persone che la pensino come te temo tu abbia sbagliato sia il luogo sia la forma.

Io ho subìto il blocco dei fondi esattamente come  te e moltissimi altri venditori, certo non ho guardaroba interi di abiti firmati "nuovi con etichette" da vendere io, ho fatto qualche piccola vendita, ho spedito e ricevuto il feedback e visto i miei fondi sbloccarsi senza dare in escandescenze e minacciare Class Actions (peraltro quasi inutili per come previste dal nostro medioevale ordinamento).

Fornisci i dati per la tracciabilità e fai uno squillo all'assistenza PayPal (gratuito se chiami da fisso) e vedrai che i tuoi fondi te li sbloccheranno.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal