- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2019 09:59 - modificato 27-01-2019 10:03
@ruberr ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, quando lui mi ha detto che non voelvo piu l'oggett e voleva il rimborso, mi hadetto tieniti i 25€ per il disturbo (in fondo era lui che ha cambiato idea, diciamo che è una cortesia che mi ha fatto) e mandami 300€ quindi gli ho fatto il rimborso di 300€ e ho annulato la vendita con causale che lo richiedeva il cliente. Ora per ebay io ovvimante non l'ho rimborsato al 100% ma e una ccordo che abbiamo fatto anzi e lui che mi e venuto incontro lasciandomeli. Non ho capito il fatto che io abbia 32,50€ di commissioni? cioè???
Boh io il cliente non mi va piu di andarlo a cercare, ma potrei chiedere a ebay di contattarlo eprchè lui confermi che mi abbia lasciato i 25€ ?
ora ricevo un email da ebay in cui mi dice che non possono annullare l'ordine e avanzo 25€ per il rimborso totale
ti è stato scritto chiaramente da ebay...ora te lo spiego con l'ultimo paragrafo che "regolamentano su ebay" i parziali rimborsi di un venditore "privato" che valgono SOLO a seguito di Controversia Oggetto Non Conforme!
Tutto ciò NON è il tuo caso perchè ti è impossibile annullare la vendita finchè non rimborsi il 100% della transazione paypal originale...cioè 325€!!!
Suggerimento
Quando ricevi l'oggetto restituito, assicurati di controllarlo attentamente prima di emettere un rimborso. Se non ti viene restituito nelle condizioni in cui dovrebbe essere, puoi chiederci di intervenire. Scopri di più sulle nostre Regole relative alle condizioni degli oggetti restituiti.
Quando emetti un rimborso a favore dell'acquirente, la tua Commissione sul valore finale verrà indicata come accredito nella tua fattura successiva.
Quando emetti un rimborso, la tua tariffa PayPal variabile ti viene rimborsata in base all'importo totale del rimborso. Non ti viene invece rimborsata la tariffa fissa della transazione PayPal. Per ulteriori informazioni sulle tariffe della transazione variabili e fisse, leggi come offrire un rimborso parziale o completo tramite PayPal, consulta le Condizioni d'uso di PayPal o chiama PayPal direttamente per eventuali domande.
Inoltre, se invii all'acquirente un nuovo oggetto come parte di una sostituzione o di un cambio anziché emettere un rimborso, le tue tariffe PayPal non subiscono modifiche.
Quando emetti un rimborso a favore dell'acquirente, la tua Commissione sul valore finale verrà indicata come accredito nella tua fattura successiva.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense