Vedi perdi tempo

io sono responsabile di ciò che dico e scrivo...non di ciò che capisci tu o chiunque altro per te!

Dunque la soluzione al Topic è stata data...il continuare a sviare un postante con soluzioni improponibili su ebay...genera solo confusione  senza fare assolutamente quel che si deve in un Forum:

Aiutare a trovare soluzioni reali!

Dunque tutte le altre questioni vanno inquadrate come cinema e sceneggiate di contorno perchè chi da mo' tira fuori frasi con denunce...minacce alla persona...insulti...calunnie etc etc...qualsiasi scritto cui mi si voglia attribuire QUI SOPRA NON CE N'E' TRACCIA...al di là delle suddette contornature date per alleggerire gli stati d'animo altrui!!!

Al contrario e leggendo bene altri ID hanno scritto e postato senza ombra di dubbio frasi relative a denunce,diffamazione,chiamate a legale rappresentate,di spaccar teste,insulti di vario genere etc etc

Pertanto ribadisco un concetto e posso togliere l'iscrizione a questo Topic ormai "RISOLTO per regolamento ebay" ognuno è responsabile di ciò che scrive o dice...non di quello che capisci tu.

Ciao e continua a perder tempo invece di confondere oltremodo le idee al postante...già incasinato di suo!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense