- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2019 19:16 - modificato 27-01-2019 19:19
Non pensavo di creare un dibattito cosi acceso
evidentemente ho posto un problema non da poco.
Dunque questo è ciò che risulta dal mio account, perchè le vendite annullate con pagamenti gia effettuati e poi parzialmente rimborsati sono due quello del inglese in cui su richiesta del cliente mi sono trattenuto i famosi 25€ e di uno spagnolo anche qui stessa cosa aveva vinto l'asta pagato 238€ (213€+25 spedizione totale 238€) e poi poco dopo voleva rimborso perchè non voleva piu l'oggetto, mi ha detto di mandargli indietro 200€ e trattenermi 38€ e cosi ho fatto l'ho rimbosato di 200€ e infatti non l'ho piu sentito. Ora se io vado sul mio conto paypal e vado sulle transazioni ho la rimanenza se clicco su emetti un rimborso mi appaiono in entrambi i casi il residuo da rimborsare epr essre un rimborso completo al 100% ma io sti diamine di soldi glieli darei pure indietro, ma poi ebay mi choude l'annullamento in automatico oppure all'acquirente di nuovo ebay gli manda un email chiedendogli la conferma? la mia paura e che se io gli rimborso entrambi del rimanente poi non si chiude in automatico l'annullamento, oppure ho opensato anche di rimanere tutto cosi, il proissimo mese ebay si prende le sue commissioni e poi penso che chiuderà lei ina utomatico, perchè a quel punto le commissioni le sarà prese.