- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2019 19:33
Non pensavo dia ccendere una discussione cosi accesa, ![]()
Dunque sono andato come mi è stato detto nel mioa cocunt e quello che rislta lo vedete nell'immagine ossia mi risultano come normali le commissioni perchè ci sono ancora dei rimborsi none ffettuati in modo totlae ma solo parziale. Devo dire che le vendite annullate sono due. Quella dell'inglese che vi ho scritto nei prost precedenti (325€ totale rimborsato 300€ e trattenuto su offerta del cliente 25€) e poi di uno spagnolo (238€ totali 195€ rimborsati e poi lui mi ha detto che poteva mandargliene indietro 195€ etrattenermi il restante perchè probabilmente a capito che mi ha fatto perdere tempo e quindi gli ho rimborsato 200€ e trattenuto il resto) per quest'ultima mi appre nelle vendite la dicitura di ebay che stanno aspettando dall'acquirente la conferma di avvenuto rimborso, che lui stupido come non ha dato pur essendosi intascato però gia intascatoi 200€). Ora se vado sul mio paypal nelle due transazioni e clicco emetti un rimborso per entrambi mi appare il restante da inviargli. Il mio dubbio è: io glieli manderei anche questi soldi indietro, ma poi ebay chiude inautomatico la vendita, vedendo che ce stato un rimborso totale? oppure gli invia di nuovo un email chiedendo a lui di confermare il rimborso? a sto punto sarei tentato di far rimanere tutto cosi, e pensare che a febbraio quaando ebay si prendere ste benedette commisioni sulle vendite che vedete ebay a quel punto essendosi intascata la sua commissione chiuderà o no? boh![]()