scusi ma allora non per qualcosa, avendo un negozio ebay , anche a me capitano anzi troppo spesso, cioè dovrei definire chè ci siano diffetti nel sistema o non so cosa, dire, allora le spiego, un acquirente che mi richiede di annullare l'ordine, e di inviare al posto di 27,18 di rimborso complessivo, mi chiede di inviare 15,00 , quindi vado sul mio account paypal,  emettendo il rimborso richiesto, poi tramite ebay invio l'annullamento cliccando sulla dicitura su richiesta dell'acquirente, l'acquirente conferma il tutto come da foto che mi rinvia  a  prova  dell'annullamento,   ed viene chiuso li il tutto. le allego la foto che mi rimanda l'acquirente, e con il quale confermando di aver ricevuto il rimborso anche se non totale, si e chiusa dopo pochi minuti. ed ebay a anche restituito la tariffa dovuta  alla vendita.              presumo  ci sia qualche difetto.   o  e  cosi  che funziona,  bu                                               non per fare storie sia  chiaro,  il più  per capire cosa  succede.   e  se lo fà solo a me.                                                                    cats-crop.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale